Formule Vacanza

Si tratta di due soluzioni che consentono di soggiornare presso la struttura per periodi brevi,  medi e medio lunghi, a partire dalle permanenze stagionali, annuali o  per più anni.

A seconda delle esigenze legate alla lunghezza del soggiorno, si può optare per la formula VILLAGGIO TURISTICO o per la formula STANZIALE.


 

Soggiorni di breve, medio periodo:

La formula VILLAGGIO TURISTICO consente di scegliere un periodo di permanenza in piena libertà, affittando strutture di proprietà del Parco Vacanze, sia per un periodo stagionale (3 o 4 mesi) sia per un intera annualità.  Da quest’anno con questa formula è possibile anche l’utilizzo di  boungalow di nuova costruzione, tra quelli che il Parco Vacanze sta realizzando, per questi manufatti sicuramente più confortevoli vi è l’obbligo di garantire un affitto per un periodo non inferiore all’annuale. clicca qui.

 


Soggiorni di lungo periodo:

Per soggiorni di lungo periodo, la formula STANZIALE garantisce un minor costo di locazione annuale per la piazzola a fronte di un investimento diretto del cliente per la realizzazione e la collocazione del mezzo di pernottamento. A fronte dell’investimento iniziale, questa formula è adatta a clienti che programmano dei soggioni di più annualità, avendo però la possibilità di personalizzare il proprio mezzo di pernottamento che può essere realizzato con roulotte e preingresso oppure con la costruzione di un boungalow prefabbricato.

 

alassio